Oil Contamination Monitor OCM15

Oil Contamination Monitor OCM15

Il Oil Contamination Monitor CJC OCM15 viene installato  per  diagnosticare  l’usura  nei sistemi idraulici ed è ideale  per oli idraulici , lubrificanti e ingranaggi.

 

VANTAGGI

  • Diagnostica precoce di usura
  • Manutenzione preventiva anziché guasti
  • Miglioramneto del ROI ( return of investement ) e protezione dell’investimento
  • Controlo remoto

Grazie alla monitoraggio delle particelle fini, inferiori al micron, il CJC OCM15 allarma con grande anticipo prima dei guasti.

La maggior parte dei danni può essere PREVISTA, poiché è possibile fermare l’usura e mantenere l’impianto all’inizio del processo. Questo aumenta i MARGINI DI GUADAGNO.

 

FUNZIONAMENTO

L’Oil Contamination Monitor CJC OCM15 utilizza la metodologia di misura secondo la norma ISO 4406. Un sensore di umidità misura l’umidità relativa nell’olio (%). I valori forniti rispecchiano lo stato dell’olio prima della filtrazione, in quanto misurati all’ingresso del filtro. Il CJC OCM15 è stato studiato per oli altamente viscosi ed è perfetto per quei fluidi con elevato numero di bolle d’aria.

 

INSTALLAZIONE

L’Oil Contamination Monitor CJC OCM15 viene montato sull’unità di filtrazione fine CJC, poiché grazie alla pompa separata nel circuito secondario viene garantito un flusso costante per diverse viscosità.

 

DATENTRANSFER

Il Oil Contamination Monitor CJC OCM15 è dotato del modulo di comunicazione Modbus RTU RS 485. Inoltre il CJC OCM15 può essere fornito dotato di Memoria per il salvataggio dei dati ( optional). Questo viene installato nel quadro di controllo e consente un facile accesso ai dati.

 

OPTIONAL
I dati possono in alternativa essere scaricati grazie al CJC View Software

  • USBi per pc
Oil Condition Monitor CJC OCM15
For privacy reasons YouTube needs your permission to be loaded. For more details, please see our Datenschutzerklärung.
I Accept

Karberg & Hennemann srl
Via Baccelli, 44
41126 Modena
ITALIA

Phone: +39 059 29 29 498

Fax: +39 059 29 29 506

Web: www.cjc.it

Contatta





TOP DOWNLOADS