Proteggi al massimo la tua macchina dall’usura e cambia il tuo olio solo se necessario

Sensori olio CJC®: la vostra soluzione per il monitoraggio delle condizioni in tempo reale di oli e fluidi

sensori olio
sensori olio

Sensori dell’olio — Manutenzione dell’olio 4.0

Sensori dell’olio per il monitoraggio online delle condizioni di oli e fluidi, che forniscono dati precisi in tempo reale sullo stato dell’olio e quindi sullo stato della macchina, sempre e ovunque. Modificabili individualmente grazie ai sensori dell’olio implementabili in maniera modulare, numerose opzioni di trasmissione dati, interpretazione automatizzata dei dati. Questi sono i sensori dell’olio CJC®. Per ciascun sensore possono essere definiti valori soglia specifici come sistema di preallarme tramite dashboard intuitivi, in modo da poter individuare le deviazioni nei valori di condizione dell’olio e i processi di usura acuta il prima possibile e contrastarle per tempo.

È così che beneficiate dell’implementazione dei sensori dell’olio CJC®

  • È così che beneficiate dell’implementazione dei sensori dell’olio CJC®

  • Consentono una manutenzione prevedibile, calcolabile ed economica

  • Risparmiate guasti non pianificati e costosi e interruzioni della produzione

  • Garantiscono la massima protezione contro l’usura e prolungano la vita utile dei componenti e della macchina

  • Ottimizzate il vostro programma di analisi dell’olio e cambiate l’olio in base alle condizioni, né troppo presto né troppo tardi

  • Riduci lo sforzo amministrativo

  • Documentate la pulizia dell’olio richiesta dal produttore per i componenti sensibili e assicurate così i diritti di garanzia

Lo sapevate che …

Il 70—80% di tutti i guasti nei sistemi idraulici e di lubrificazione è dovuto alla contaminazione dell’olio? Ciò significa che garantire il massimo livello di pulizia dei fluidi e dell’olio è la chiave per l’affidabilità della macchina, la produttività, la sicurezza del processo e un rapido ritorno sull’investimento.

Sensori olio per il monitoraggio esatto delle condizioni di oli e fluidi

Le informazioni su particelle di usura, umidità relativa, temperatura dell’olio, velocità di ossidazione e valori delle condizioni del filtro sono fondamentali per evitare usura abrasiva, cavitazione, corrosione, variazioni di viscosità e perdita di proprietà lubrificanti? Con i sensori dell’olio CJC® puoi ottimizzare la tua manutenzione.

cyber physical system, sensori olio

CJC® Cyber-Physical-System (IoT Gateway)

Con 4 sensori
monitor per contaminazione dell'olio, sensori olio

CJC® Oil Contamination Monitor

Con 3 sensori incluso contaparticelle
oil condition monitoring, sensori olio

CJC® Oil Contamination Monitor

Con 9 sensori incluso conta particelle

Sensori olio con sistema di manutenzione dell’olio o autosufficiente

I sensori dello stato dell’olio e i dispositivi di misurazione delle particelle possono essere adattati rapidamente e facilmente a qualsiasi sistema di trattamento dell’olio CJC®. Oppure può essere installato come sistema di condition monitoring autosufficiente con una propria unità di pompaggio in un circuito indipendente. Con il monitoraggio preciso delle condizioni dell’olio e la cura continua dell’olio, si garantisce il massimo livello di pulizia dell’olio e del fluido e quindi la massima protezione dall’usura e la massima durata dell’olio.

sistemi di manutenzione dell'olio con sistemi di monitoraggio condizioni

Sistemi di manutenzione dell’oli e fluidi CJC®

Contatta ora il tuo contatto regionale

Hai domande sui nostri sensori olio o sul monitoraggio delle condizioni di oli e fluidi in generale e sui suoi vantaggi? Vuoi sapere se i dati possono essere trasferiti al tuo sistema esistente? I nostri technici sono al tuo fianco con consigli e azioni.

Scrivici o chiamaci.

campioni di olio prima e con cjc
campioni di olio prima e con cjc
campioni di olio prima e con cjc